ESC 2014: Slitta la data di presentazione del brano di Valentina Monetta per Copenaghen


L’emittente pubblica sammarinese, SMRtv, ha rivelato che ha deciso slittare la data di presentazione del brano di Valentina Monetta per l’ESC 2014, che inizialmente era fissata per il 14 Febbraio, giorno di San Valentino.

La canzone per l’ESC 2014 sarà invece presentata fra la fine di Febbraio e l’inizio di Marzo, a seguire sarà presentato anche l’album, la cui uscita era prevista per Gennaio.

Secondo quanto riferito dal sito di notizie italiane, EurofestivalNews, il motivo dello slittamento sarebbe dovuto all’incertezza sul brano da portare a Copenaghen e le canzoni che comporranno l’album. Il team del nuovo album di Valentina Monetta sta ragionando su tre-quattro opzioni, ma non ha escluso che possa uscire fuori ancora una proposta diversa. Lo stesso vale per l’album, con alcune canzoni ancora da decidere.

Valentina Monetta al momento è al lavoro della composizione del nuovo album, e dal quale dovrebbe uscire la canzone per rappresentare per la terza volta consecutiva il San Marino all’Eurovision Song Contest 2014.

Sembra scartato il brano presentato la vigilia di Natale per l’ESC, “A Kiss”, perchè troppo lungo. In base ad alcune indiscrezioni recentemente trapelate dal web sembra che il brano intitolato “Senbilità”, sarebbe il nome che Valentina Monetta porterà all’ESC di Copenaghen, ma non è chiaro se si tratti soltanto di una traccia che sarà dell’album, di una delle tracce ancora in ballo per entrarvi, o se possa essere anche una delle scelte in corsa per l’Eurovision Song Contest.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...