ESC 2014: Rivelato lo snippet del brano di Valentina Monetta


Maybe / Forse

Si chiama “Maybe” / “Forse” la canzone che Valentina Monetta porterà in concorso all’Eurovision Song Contest per la sua terza partecipazione di fila. 

La canzone è stata scritta da Ralph Siegel, il testo sia in inglese che in italiano è di Mauro Balestri e la direzione artistica di Fabrizio Raggi, che si è avvalso di Michele Massari (regista), Fabrizio Pasqualetto (fotografia) e Francesco Ceccoli (montaggio) per la produzione del videoclip.

È possibile ascoltare i frammenti e pre -ordinare l’album qui

“Maybe” / “Forse” è già in vendita su iTunes e in tutti gli store digitali in cinque versioni: quella ufficiale in inglese da tre minuti per l’ESC version, la versione italiana intitolata proprio “Forse” sempre da tre minuti, la versione Radio più lunga sia in inglese che in italiano e la versione Dance Remix.

Qualche ora fa è stata trapelata una traccia del brano con il quale Valentina Monetta si esibirà sul palco della B&W Hallerne di Copenaghen.

Ma ora siamo in grado di proporvi la canzone completa: 

La canzone è stata trapelata su Internet molto prima della data di uscita stabilita, dopo essere resa disponibile per la vendita su tutte le piattaforme digitali. L’emitttente pubblica sammarinese, San Marino RTV, presenterà domani ufficialmente il brano all’interno di una puntata speciale di “Serenissima”, il programma di fatti e storie sulla Repubblica che solitamente vede al timone il direttore Carlo Romeo.

Lo show intitolato ‘Verso Copenhagen’, andrà in onda alle ore 21:10 CET in diretta su SMRTV e in streaming sul sito ufficiale dell’emittente pubblica sammarinese SMRTV Webcast e sul sito ufficiale dell’Eurovision.tv.

Presentato da Alessandro Capicchioni (capodelegazione di San Marino RTV) e con ospiti ed amici di Valentina. Durante lo show ovviamente sarà presentato il brano ed anche il video.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...