ESC 2015: Annunciata la sede dell’Euroclub


This is where the world of Eurovision will meet. Ottakringer BreweryIt’ll be the Orrakringer Brewery that will host the meeting point for journalists as well as the delegation in Vienna in May, the so-called Euroclub.

L’emittente pubblica austriaca ÖRF qualche minuto fa ha reso noto la sede dell’Euro-Club per la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest 2015. 

Official Euroclub of ESC 2015 will be located in brewery Ottakringer Brauerei.

L’antica fabbrica della birra di Ottakringer Brewery (Ottakringer Brauerei) è l’ultimo grande birrificio di Vienna, e allo stesso tempo uno degli ultimi grandi birrifici indipendenti d’Austria. Oltre a questo, è anche una location molto amata per serate musicali ed eventi dal vivo: per questo ospiterà l’Euroclub, il punto di incontro per i fans accreditati, i giornalisti, le delegazioni e gli artisti che saranno presenti a Vienna per l’Eurovision Song Contest 2015, dove come sempre possono ritrovarsi a cantare e ballare insieme in una grande discoteca eurovisiva.

L’Ottakringer Brewery è a soli 5 minuti dalla sede dell’ESC 2015, la Wiener Stadthalle (Halle D)

All’Euroclub i giornalisti accreditati potranno intervistare gli artisti, mentre le delegazioni avranno la possibilità di organizzare eventi promozionali e feste per i loro rispettivi paesi e artisti. Gli artisti, inoltre, potranno esibirsi in mini concerti per intrattenere gli ospiti.

Ottakringer Brauerei (Biraevi)

Il produttore esecutivo dell’Eurovision Song Contest 2015, Edgar Böhm, è molto soddisfatto della scelta dell’Euroclub: “La birreria Ottakringer (Ottakringer Brewery) è uno dei luoghi migliori per eventi in città. Arriveranno a Vienna il prossimo maggio circa 3000 giornalisti e delegati  ed è molto importante per noi offrire loro il meglio della nostra ospitalità e rendere il loro soggiorno indimenticabile. Con ciò mi fa molto piacere che avremo l’Euroclub all’Ottakringer in uno delle sedi più importanti di Vienna, e inoltre la sua posizione è molto vicina alla sede dell’Eurovision Song Contest, la Wiener Stadthalle.”

Christiane Wenckheim Direttrice della birreria Ottakringer e Sigi Menz Capo del gruppo della Ottakringerstraße sono molto orgogliosi e onorati del fatto che la fabbrica di birra ospiterà l’Euroclub 2015: “La birreria Ottakringer (Ottakringer Brewery) sarà la sede dell’Eurovision Song Contest 2015, un evento straordinario! Siamo entusiasti e orgogliosi di essere i padroni di casa per un evento così favoloso, la nostra sede sarà il punto di incontro per artisti internazionali e giornalisti locali e stranieri. Building Bridges, il motto dell’Eurovision Song Contest 2015 si adatta a noi come un guanto. Ci siamo ampliati notevolmente negli ultimi anni e siamo diventati una parte importante della città di Vienna, consentendo di mettere in mostra i diversi caratteri della città, ospitando vari tipi di eventi e concerti per tutti i gusti. Ci aspettiamo di ospitare circa 2 500 persone ogni giorno durante la settimana dell’Eurovision. Saranno in grado di festeggiare, ballare, cantare e divertirsi in una delle sedi per eventi più impressionanti di Vienna. Siamo lieti di accogliere i visitatori provenienti da tutto il mondo alla fabbrica della birra di Ottakringer il prossimo maggio.

L’Euroclub sarà aperta dal 17 Maggio, dopo la Cerimonia di Apertura e rimarrà aperto fino all’after party del Gran Finale, il 23 Maggio.

songcontest.ORF.at

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...