ESC 2015: L’EMS Lounge sede dell’Euro Fan Café


Euro Fan Cafe - ems lounge esc2015

L’Eurovision Song Contest non è solo un concorso musicale famoso. È molto di più! Oltre all’Euroclub già previsto nell’’antica fabbrica della birra di Ottakringer Brauerei e all’Eurovision Village nella Rathausplatz, la Piazza davanti al Municipio di Vienna, gli organizzatori della 60ª edizione dell’Eurovision Song Contest 2015 hanno reso noto che a Vienna ci sarà il già dimenticato Euro Fan Café, un’altro punto di incontro per i fan, i giornalisti, le delegazioni e gli artisti che saranno presenti a Vienna per l’Eurovision Song Contest 2015.

L’Euro Fan Cafè sarà ospitato all’EMS Lounge, una delle location più moderne della città. Al numero 25 di Dietrichgasse accanto alla stazione Kardinal-Nagl-Platz della metropolitana U3 (direzione Simmering, sia che veniate dall’aeroporto, che dall’arena), ed è collegata quasi direttamente alla Wiener Stadthalle, che ospiterà l’Eurovision Song Contest, tramite la stazione ferroviaria la Westbahnhof.

La EMS Loungee sarà aperto dal 17 Maggio, giorno della Cerimonia di Apertura e rimarrà aperto fino al 24 Maggio.

L’accesso all’Euroclub sarà accreditato delegazioni, giornalisti e i fans, mentre l’Eurovision Village sarà accessibile al pubblico in generale. L’Ingresso all’Euro Fan Café, inoltre, non richiede l’accreditamento.

La location dell’Euro Fan Café è nell’ex Siemens Forum, che può ospitare fino a un massimo di 800 visitatori e fungerà da punto di accoglienza per i fan che arriveranno a Vienna da ogni parte del mondo per assistere all’Eurovision Song Contest. Durante il giorno, un caffè nella zona d’ingresso si presterà come luogo per rilassarsi e per lo scambio d’informazioni tra gli aficionados del Song Contest, mentre di sera l’atrio si trasformerà in una location per feste e ospiterà varie iniziative, tra cui l’”Eurovision Disco”, un concorso per cantanti cover e, naturalmente, la diretta dei tre spettacoli in public viewing, martedì (19:50), giovedì (21.50) e sabato (23.50), oltre che esibizioni dal vivo di cantanti protagonisti del Song Contest attuale e di quelli passati.

L’ingresso è libero durante il giorno. Di sera l’accesso alle feste è possibile con un pass settimanale.

Per maggiori informazioni su costi, serate e informazioni varie potete visitare il sito ufficiale dell’Euro Fan Cafe.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...