Sanremo 2017: Il Festival condotto da Carlo Conti e due co-conduttori: Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni?


1459318613-154056346-7157bb57-b9dd-469d-9e81-91ddaba5e451.jpg

Carlo Conti potrebbe essere affiancato sul palco del Teatro Ariston dal 7 all’11 febbraio 2017 dai comici ed amici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Lo rivela in esclusiva il settimanale ‘Sorrisi e Canzoni TV’ premettendo che al momento si tratta solo di un’ipotesi ma che è indubbiamente la più accreditata visto il successo dello spettacolo con protagonista il trio di cui il direttore artistico della kermesse canora fa parte: “Al momento è l’ipotesi di conduzione più accreditata, quella a cui Carlo Conti sta lavorando con più convinzione: a presentare il prossimo Festival di Sanremo 2017 potrebbe essere Carlo stesso, affiancato dai suoi «fratelli» Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.”

pieraccioni-conti-panariello-show-su-rtl-1025-jjklu.jpg

Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni hanno dato il via ad una innovativa tournée di spettacoli in tutta Italia cominciata nel mese di settembre. Giorno dopo giorno, nuove tappe si aggiungono al tour a testimonianza del successo crescente che dimostra la validità dell’idea: il trio funziona.

Per ora nessuna conferma né smentita.

Dal 7 all’11 febbraio 2017 a Sanremo andrà in scena la nuova edizione del Festival di Sanremo che proporrà 20 Big, artisti della categoria dei Campioni. I concorrenti della categoria delle Nuove Proposte sono in fase di selezione e domani conosceremo i nomi degli otto prescelti di Area Sanremo -edizione 2016, dai 70 inizialmente selezionati dalla giuria. Questi si aggiungeranno ai finalisti di Sanremo Giovani e solo il 12 dicembre conosceremo i nomi di coloro che calcheranno il palco del Teatro Ariston.

Il meccanismo della gara è stato rivelato ma massimo riserbo c’è sugli ospiti e sulle co-conduttrici, anche se, a questo punto, potrebbe trattarsi di co-conduttori.

Intanto, sul fronte cantanti, si rafforza il nome di Fiorella Mannoia in gara, come quelli di Fausto Leali, di Giusy Ferreri e di Chiara Galiazzo, oltre a Gerardina Trovato, Elodie, Fabrizio Moro, Michele Zarrillo, Bianca Atzei, Marco Masini, Clementino, Francesco Gabbani, Ermal Meta, Anna Tatangelo (con Gigi D’Alessio?), Dirotta su Cuba, Raphael Gualazzi, Nesli, Paola Turci e i Nomadi. Mentre tra gli ospiti potrebbero arrivare Il Volo, Giorgia e Tiziano Ferro.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...