Italia: Il 2 dicembre esce ‘Adesso – Tour Edition’ il nuovo album di Emma Marrone


Cover_Adesso-Tour-Edition-.jpg

Dopo il grande successo dell’Adesso Tour che l’ha vista protagonista nelle principali città italiane con oltre 20 date, Emma Marrone torna con ‘Adesso – Tour edition’ (Universal Music), la deluxe edition in uscita il 2 dicembre per celebrare il grande successo del suo ultimo album di inediti ‘Adesso’.

Con la conclusione del suo Adesso Tour (la cantante è pronta a pubblicare ‘Adesso – Tour edition’, una nuova versione del suo ultimo album già certificato disco di platino per le vendite, in arrivo nei negozi il prossimo 2 dicembre.

Il cofanetto ‘Adesso – Tour edition’ sarà una Deluxe edition dell’ultimo progetto discografico di Emma e conterrà 2 CD + 1 DVD. Nel primo disco oltre alla tracklist originale del disco ‘Adesso’ saranno aggiunti due brani inediti, “Nel posto più lontano” (scritto da Alessandra Naskà, già autrice di due brani di “Adesso” e di uno contenuto nel precedente, “Schiena”) e “You don’t love me”. Troverà spazio nel disco anche “Libre”, il singolo inciso con Alvaro Soler attualmente in rotazione radiofonica.

Nel secondo disco, dal titolo “Adesso Tour – Live”, sono racchiuse le registrazione di tutte le canzoni dell’album eseguite dal vivo nell’Adesso Tour. Ad arricchire il cofanetto anche il DVD con le immagini dei concerti e del backstage.

All’interno del cofanetto anche il brano “Quando le canzoni finiranno”, scelto come colonna sonora del nuovo film di Marco Ponti ‘La Cena di Natale’, nelle sale dal prossimo 24 novembre e tratto dall’omonimo best seller di Luca Bianchini.

‘Adesso’ (Universal Music) è l’ultimo album d’inediti di Emma, interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni e certificato disco di platino (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia). Con ‘Adesso’ salgono a 12 i dischi di platino ottenuti da Emma solo per i suoi album. Nell’album Emma è tornata ad essere autrice: la title track “Adesso (Ti voglio bene)” è stata scritta interamente dall’artista, che ha co-firmato altri due brani dell’album: “Per questo paese” e “Il paradiso non esiste”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...