ESC 2017 – Armenia: Stasera al via la 2ª Semi-finale del Depi Evratesil (12ª puntata)


depi-evratesil

L’emittente pubblica armena AMPTV (ARMTV, 1TV / Հ1) darà il via stasera alla dodicesima puntata (2ª Semi-Finale) del Depi Evratesil (Դեպի Եվրատեսիլ, To Eurovision), la selezione nazionale dell’Armenia attraverso la quale verrà scelto il proprio artista per la 62ª edizione dell’Eurovision Song Contest 2017, che si terrà per la seconda volta in Ucraina, presso l’IEC – Kiev International Exhibition Centre (МВЦ – Міжнародний Виставковий Центр Київ) di Kiev ‬ il 9, 11 e 13 maggio 2017.

Stasera vedremo la seconda puntata della quinta fase (2ª Semi-Finale / 2-ին կիսաեզրափակիչ փուլը) del Depi Evratesil (Դեպի Եվրատեսիլ, To Eurovision) con i 4 artisti qualificati nella quarta fase (Artsvik, Suzanna Melkonyan, Marta ed Egine / Արծվիկի, Սյուզաննա Մելքոնյանի, Մարտայի և Իջինի միջև) che si esibiranno con un brano intero.

%d5%bd%d5%b5%d5%b8%d6%82%d5%a6%d5%a1%d5%b6%d5%b6%d5%a1-%d5%ab%d5%bb%d5%ab%d5%b6-%d5%a1%d6%80%d5%ae%d5%be%d5%ab%d5%af-%d5%b4%d5%a1%d6%80%d5%bf%d5%a1

Ogni membro della giuria di esperti ha formato la propria squadra, che dopo le varie sfide eliminatorie è stata ridotta ad un semifinalista per ogni team. A decretare il vincitore e rappresentante del paese a Kiev tramite una combinazione di voto tra una giuria di esperti (peso del 50%) e il televoto del pubblico (peso del 50%).

Anche questa puntata il pubblico armeno potrà manifestare la propria preferenza votando il loro Artista preferito. Gli utenti potranno inviare un SMS al numero 1008 (al costo di 0,58826 centesimi euro 〈300 դրամ է / Dram armeno (AMD)〉 (IVA inclusa / ներառյալ ԱԱՀ) per SMS/voto valido inviato) con il codice del concorrente che preferisce (01 Մարտա (Marta), 02 Սյուզաննա Մելքոնյան (Suzanna Melkonyan), 03 Արծվիկ (Artsvik), 04 Իջին (Egine)). Si potrà  votare fino a 20 volte. Come tutti i programmi, anche in questo caso il ricavato degli SMS sarà utilizzato per scopi benefici nel progetto “If Only Everyone” (Եթե բոլորը…).

depi-evratesil

Questa volta i 6 membri del “Dream team” (Iveta Mukuchyan / Իվետա Մուկուչյան, Essaï Altounian / Եսայի Ալթունյան, Aram Mp3 / Արամ MP3, Inga Arshakyan / Ինգա Արշակյաններ, Anush Arshakyan / Անուշ Արշակյաններ ed Hayko Hakobyan / Հայկ Հակոբյան) non avranno voce in capitolo se non quella di assistere alla Semi-Finale essattamente come il pubblico presente in studio e da casa. Solo 2 di loro si qualificheranno alla fase successiva ed ultima (la Finalissima che si terrà il Sabato 24 dicembre 2016) decisi attraverso una combinazione di voto tra una giuria di esperti internazionale presieduta dal rappresentante svedese all’ESC 1992, produttore esecutivo del Melodifestivalen e capodelegazione svedese, Christer Björkman – Mr Melodifestival e composta da altri 10 membri rappresentanti dell’industria musicale da diversi paesi europei, che hanno un collegamento diretto con l’Eurovision – I loro nomi saranno pubblicati dopo la gara – (peso del 50%) e il televoto del pubblico (peso del 50%).

742.jpeg

Ecco come sono composti i team per la quinta fase del “Depi Evratesil”:

  • Team Hayko: Egine (Heghineh Grigoryan)
  • Team Inga: Syuzanna Melqonyan
  • Team Essaï: Artsvik (Harutyunyan)
  • Team Anush: Marta (Kirakosyan)

www.eurovision.amյութուբի պաշտոնական ալիքումֆեյսբուքի պաշտոնական էջումինստագրամում

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...