Sanremo 2017: Virginia Raffaele, Marica Pellegrinelli e Antonella Clerici per la serata di venerdì


In arrivo Virginia Raffaele e Marica Pellegrinelli a Sanremo 2017, ma anche Antonella Clerici: l’annuncio di Carlo Conti in conferenza stampa.

Ci saranno anche Virginia Raffaele e Marica Pellegrinelli a Sanremo 2017 durante la semifinale in onda su Rai1 venerdì 10 febbraio, come ha annunciato Carlo Conti in conferenza stampa giovedì.

I loro nome erano circolati nelle scorse settimane, ma la conferma è arrivata soltanto in conferenza stampa: la presenza di Virginia Raffaele e Marica Pellegrinelli a Sanremo 2017, ovviamente con due ruoli molto diversi, è prevista nella penultima serata, quella che decreterà il vincitore delle Nuove Proposte e i finalisti della competizione dei Big.

 Virginia Raffaele è stata la protagonista indiscussa dello scorso Festival, in cinque serate ha condotto nei panni di cinque personaggi diversi, tra cui Carla Fracci, Belen Rodríguez e Donatella Versace. Stavolta dovrebbe apparire per una parentesi comica come quelle già viste in queste sere col trio Insinna-Cirilli-Brignano o il duo Antonio Albanese-Paola Cortellesi. Carlo Conti sta provando a riportarla all’Ariston per celebrare una volta di più il suo poliedrico talento e ricordare quella che probabilmente resterà la trovata più innovativa della sua triennale esperienza di direttore artistico, la co-conduzione affidata ad una comica che impersona i suoi cavalli di battaglia. Conti non ha ancora dato la sua presenza per certa, ma è sembrato più che ottimista: “Ci siamo sentiti, spero riesca a venire“.

Confermata invece la moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, il cui nome ha subìto un’impennata di ricerche su google nella settimana antecedente al Festival quando si era parlato di una sua possibile presenza nel ruolo di valletta.

Sempre venerdì è attesa Antonella Clerici, ma la sua presenza dipende dalle prove del nuovo show Standing Ovation: “Antonella è molto impegnata perché da venerdì prossimo inizia la sua nuova trasmissione su Rai1, quindi non sappiamo se ci riuscirà a venire, ma sa benissimo che ogni mio programma è casa sua quindi se vuole sa che c’è sempre spazio per lei e per lanciare la sua Standing Ovation” ha confermato Carlo Conti in sala stampa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...