Italia: Marco Mengoni in Europa con un nuovo tour


Marco Mengoni torna in Europa con un nuovo tour. Annunciata la 1ª data ufficiale e i biglietti in prevendita.

L’artista, che già ieri aveva stuzzicato la curiosità dei fan con una piccola anticipazione, ha finalmente squarciato il velo su quelli che saranno i prossimi progetti dedicati alla stagione dei live. Nessuna novità, per ora, per i fan italian, che potranno raggiungere il loro idolo in una delle date programmate per il tour continentale. L’artista rompe il silenzio dopo che sui suoi social aveva lasciato intendere di essere pronto a nuovi progetti.

La data già annunciata per il nuovo corso di Marco Mengoni è quella del Zeltfestival Ruhr di Bochum, con biglietti già in prevendita in tutti i canali di vendita abilitati. Il costo del biglietto è relativo a un unico settore, con titoli d’ingresso distribuiti al prezzo di 41,60 € al netto dei costi di prevendita (pari a € 4,50).

I prossimi appuntamenti con i live, che presumibilmente saranno diversi, verranno annunciati attraverso i canali social dedicati all’artista. Intanto, i fan che già sono a conoscenza della novità sul loro idolo, già chiedono a gran voce una data in Italia per la prossima stagione di concerti che Marco Mengoni terrà nei prossimi mesi.

Il nuovo progetto s’inserisce nell’ambito di Marco Mengoni Live, rilasciato il 2 dicembre scorso. Il disco raccoglie tutti i momenti più significativi dell’ultimo tour condotto dall’artista. Il disco rappresenta l’atto conclusivo della playlist in divenire che si è composta di ‘Parole in circolo’ e ‘Le cose che non ho’.

Già premiato ai Coca-Cola Onstage per il Miglior Tour, il live di Marco Mengoni ha soddisfatto i suoi fan data dopo data, approdando per la prima volta in Europa con tappe da Vienna a Francoforte. Il tour ha però toccato anche l’Italia, sia in estate che con una seconda tranche in autunno. L’album live è stato rilasciato a qualche giorno dalla partenza per il tour europeo, avvenuta il 6 dicembre.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...