ESC 2017 – Francia: La Finale dell’Eurovision Song Contest 2017 anche al cinema


17458069_1725235657767640_7685163171837297620_n.png

L’emittente pubblica francese France Television e Warner (etichetta della rappresentante francese Alma) in partnership con la catena CGR Cinémas daranno via ad una iniziativa nel paese, hanno deciso per la prima volta trasmettere la Finale dell’Eurovision Song Contest 2017 in diretta proprio al cinema.

Grazie alla quale per molti appassionati della manifestazione sarà possibile seguire la finale dell’Eurovision su maxischermo all’interno di una delle 42 sale cinematografiche aderenti.

Mentre alcuni Paesi – come la Germania – non sono nuovi all’installazione di maxischermo nelle principali città, proprio per trasmettere la Finale dell’Eurovision Song Contest, quella all’interno di sale cinematografiche è una prima mondiale.

31_207644.JPG

Per i francesi che decideranno di approfittare di questa modalità, il biglietto avrà un costo di 8 euro e ad ogni spettatore verrà dato in omaggio una speciale cartolina da collezione dell’Eurovision 2017, con dedica di Alma.

Con le nuove tecnologie, che ora permettono una qualità video e audio superiore al passato, come l’IMAX o il Dolby Atoms (che diffonde l’audio in modo uniforme da tutte le direzioni, anche dall’alto, circondando completamene il pubblico), seguire un evento come l’Eurovision Song Contest in HD diventa un’esperienza tutta nuova. 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...