ESC – Italia: Marco Mengoni rilascia l’Ep internazionale “Onde”


MARCO-MENGONI.jpg

È disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali (su iTunes e negli store digitali, in free streaming e in digital download) ‘Onde EP’, che contiene 5 versioni del singolo omonimo, brano tratto dall’album certificato platino Marco Mengoni Live.

La release internazionale dell’EP segue il grande successo del singolo “Onde (Sondr Remix)”, il brano “Onde” di Marco Mengoni remixato dai Sondr, due produttori londinesi che hanno già lavorato, tra gli altri, con Lana Del Rey e Meghan Trainor.

Secondo Billboard, i londinesi Sondr sono gli autori di uno degli 8 migliori remix di “Castle on the hill” di Ed Sheeran e adesso si sono schierati al fianco di Marco Mengoni per la release in tutto il mondo di una nuova versione del brano “Onde”.

“Onde (Sondr Remix)” è contenuto nell’EP omonimo da oggi disponibile in digitale in tutto il mondo, trainato dal successo globale della traccia che ha debuttato ai vertici delle classifiche digitali e nella Viral50 Global. Onde è inoltre entrato nelle Viral50 Spotify di 7 paesi (anche oltreoceano), registrando un’escalation incredibile soprattutto in Germania, Spagna e Svezia, dove si è posizionato al primo posto nella playlist deep house.

Da oggi, venerdì 16 giugno, i fan di Marco Mengoni possono acquistare l’EP digitale “Onde”, all’interno del quale si trovano 5 canzoni. Oltre a “Onde”, versione originale e ad “Onde (Sondr remix)” si trovano altri 3 remix aggiuntivi: Filatov&Karas Remix,  i due dj che hanno determinato il successo di “Don’t be so shy di Imany”; Tim Bell Remix, importante produttore house e progressive californiano e Ndpc Remix, giovani promesse italiane della dance che hanno già collaborato con nomi importanti a livello internazionale.

L’estate di Marco Mengoni continua in musica, su alcuni dei palchi europei più prestigiosi. Mentre il tour in Italia è giunto a conclusione (#MENGONILIVE2016), l’artista di Ronciglione si esibisce in Europa. Nei prossimi mesi è atteso per tre eventi nei continenti, in programma rispettivamente al Live at Sunset (21 luglio), Heitere Open Air (13 agosto) e Zeltfestival Ruhr (29 agosto).

ONDE EP – tracklist:

  • 1) Onde (Sondr Remix)
  • 2) Onde (Filatov&Karas Remix)
  • 3) Onde (Tim Bell Remix)
  • 4) Onde (Ndpc Remix)
  • 5) Onde (original version)

Di seguito l’audio di Onde EP, disponibile su Spotify da oggi, venerdì 16 giugno:

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...