ESC 2017 – Austria: Nathan Trent rilascia “Fino a che volerò” e “Aire”


Nathan Trent - Fino A Che Volerò

Nathan Trent, il rappresentante dell’Austria all’Eurovision Song Contest 2017 di Kiev ha rilasciato il singolo “Fino a che volerò” (Until I’ll be flying) e “Aire” (Aria, Air), versione italiana e spagnola del suo brano eurovisivo “Running On Air” pubblicato il 28 febbraio 2017 da ÖRF–Enterprise.

Nonostante il posizionamento a metà classifica in finale, ha sicuramente fatto breccia nel cuore di fan e spettatori, grazie a una performance di tutto rispetto e al suo contagioso carattere solare.

Nathan-Trent-Aire-News.png

L’idea della cover è arrivata anche dall’immenso affetto dimostrato dai fan italiani sia in seguito alla pubblicazione della cover di “L’Essenziale” di Marco Mengoni postato negli scorsi mesi e ora è arrivata la cover italiana completa del suo brano eurovisivo “Running On Air”, già disponibile per l’ascolto su YouTube, Amazon e Google Play (testo http://www.nathantrent.com/music/fino-a-che-volero/), e presto in arrivo anche su iTunes e Spotify, sotto il titolo “Fino A Che Volerò”: “Ragazzi! È uscita finalmente la versione italiana di #runningonair! Ascoltate ed acquisite #finoachevolero e facciamo in modo di farlo entrare in classifica! Grazie per il vostro sostegno! un bacio”.

Un attaccamento all’Italia non solo artistico, ma anche affettivo, un ramo della famiglia di Nathan Trent, pseudonimo di Nathanaele Koll, proviene proprio dall’Italia. Lo stesso artista torna spesso a trovare i parenti triestini, con cui sfoggia un fluente italiano: “Italian is my mother tongue and let’s me express my feelings in a different way. For this I’m very happy I can share this version called “Fino A Che Volerò” (“until I’ll be flying”) with everyone, because it has an even deeper meaning” / “Aire is finally out! You can get it on all major music platforms such as SpotifyiTunes, etc. Thanks to everyone who made this possible! Gracias a todos que me habéis apoyado en estos últimos meses! Esto es para vosotros! Thank you all for the incredible support! This is for you”, Nathan Trent.

iTunes: http://apple.co/2s8Disi
Google Play: http://bit.ly/2t7mbbz
Spotify: http://spoti.fi/2snn3fp

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...